L’ orario limite per effettuare il CHECK IN è fissato entro le ore 22:00.
Orario Ricevimento – Il ricevimento è aperto dalle ore 07:00 alle ore 22:00.
Arrivo: La camera sarà disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. Check-In.
Partenza: La camera dovrà essere resa libera entro le ore 11:00 del giorno di partenza. Check-Out.
Orario limite arrivo con prenotazione: L’orario limite di arrivo del cliente con prenotazione è fissato entro le ore 18:00. Diversamente si richiede riconferma telefonica del ritardato arrivo. In mancanza di comunicazione la prenotazione della camera sarà automaticamente annullata .*(salvo prenotazione garantita) La camera sarà resa disponibile per altra assegnazione.
Prenotazione garantita: La prenotazione è garantita solo da invio di caparra confirmatoria o dal rilascio degli estremi di propria carta di credito in corso di validità. In caso di mancato arrivo “no show” con prenotazione garantita, sarà annullata la disponibilità per l’intero periodo e trattenuta caparra confirmatoria , o l’equivalente dell’importo pari alla prima notte di soggiorno per ogni camera prenotata, secondo le tariffe applicate nel periodo.
Cancellazioni/modifiche prenotazioni: La cancellazione e o modifica di una prenotazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima della data di arrivo .In caso contrario sarà addebitato un importo pari al primo pernottamento o trattenuta quota di caparra confirmatoria.
Pagamenti: I pagamenti relativi ai servizi prestati dovranno essere saldati direttamente in albergo al momento del Check-In per soggiorno superiori ad 1 notte , o al momento della partenza per permanenza pari ad 1 notte. Il pagamento potrà essere effettuato tramite contanti o carta di credito (VISA-MASTERCARD-BANCOMAT) .Non si accettano assegni.
Ristorante : Il servizio di ristorazione è in funzione da lunedì a venerdì solo con apertura serale, dalle ore 19:30 alle 21:30 (cena).Il sabato è aperto a pranzo dalle 12:00 alle 14:30 e a cena dalle 19:30 alle 21:30. La domenica solo apertura a pranzo . Chiuso a cena. Il ristorante è chiuso la domenica sera .La cucina chiude 30 minuti prima dell’orario di chiusura del ristorante.
Piccola Colazione : La piccola colazione è servita dalle ore 07:00 alle ore 09:00
Documenti validi al CHECK-IN Gentile Ospite Le ricordiamo che: - Non si accettano persone sprovviste di documento d'identità - I documenti d'identità validi alla reception sono : Per le persone di nazionalità italiana- Carta d'identità- Passaporto- Patente (comunicando residenza per le nuove tipologie di patente)- Altri documenti equipollenti* e comunque accettati dal sistema telematico della Questura : https://alloggiatiweb.poliziadistato.it/PortaleAlloggiati/* “Sono equipollenti alla carta di identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d’armi, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato.” Per gli stranieri che fanno parte dell'unione europea- Carta d'identità- Passaporto Per gli stranieri che non fanno parte dell'unione europea- Passaporto INFO : Il Permesso di Soggiorno NON è considerato documento valido ai fini dell'identificazione, se non accompagnato da un documento d'identità: (Passaporto - Carta identità). Ulteriori informazioni : Polizia di Stato - Questura 112 NOTE: Come in tutte le strutture turistico - alberghiere non si accettano persone di età inferiore ai 18 (diciotto)anni già compiuti se non accompagnati dai famigliari durante il soggiorno.. o facenti parte di gruppi con un responsabile CAPO GRUPPO maggiorenne,e comunque provvisti di documento di identità (certificato di nascita, certificato d'identità etc. etc.)Rif. TULPS 10Privacy Policy Cookie Policy
3,321 total views, 2 views today